PASSWORD RESET

Colli Fioriti


Home Servizi campeggio Noleggio MTB

Noleggio MTB

noleggio mtb

Arricchire la propria vacanza lombarda alla scoperta dei piccoli paesi della regione a cavallo su una due ruote è quanto di più straordinario e suggestivo si possa offrire agli amanti della MTB.

In un territorio, la Valle d’Intelvi, baciato dal lago di Como, soggiornando nel campeggio Colli Fioriti avrai la possibilità di godere appieno di ogni angolo suggestivo di un luogo meraviglioso e tutto da scoprire.

Con il servizio noleggio MTB elettriche offerto da Aziende convenzionate con il Camping e messo a disposizione dei clienti, muoversi in mountain bike in totale equilibrio con la natura e alla scoperta di percorsi dalla bellezza che incanta l’occhio e rigenera la mente non sarà più un sogno, anzi!

Non solo cicloescursioni. Nel mese di agosto, una volta noleggiata la bicicletta ogni ospite oltre a godere di diversi percorsi, avrà anche la possibilità di cimentarsi in una straordinaria e divertente gara ciclistica amatoriale. Ma le sorprese non sono ancora finite, visto che grazie all’iniziativa dei titolari del camping, qui sono state messe a punto diverse attività che rendono il meritato omaggio alla MTB.

Un esempio? In sella alla bicicletta da corsa ogni amante della due ruote, imboccando la salita Argegno-San Fedele, ovvero la stessa che viene battuta dai ciclisti professionisti nel Giro di Lombardia, potrà scorrazzare liberamente tra gli incantevoli paesaggi del lago di Como e tra quelli del lago di Lugano. Quella che ognuno avrà la possibilità di vivere sarà quindi un’avventura davvero incredibile in uno dei posti più belli d’Italia. Un territorio particolarmente interessante sia dal punto di vista paesaggistico che dal punto di vista storico-culturale.

Per organizzare nel migliore dei modi i tuoi momenti in bicicletta, ad accogliere e rendere reali le tue esigenze di vacanza, la tua voglia di scoprire nuovi luoghi e quella di divertirti in groppa alla tua bike ci saranno Paolo e Stefano, i due simpaticissimi titolari del camping Colli Fioriti, che hanno fatto dell’accoglienza sostenibile la loro mission di vita, saranno sempre disponibili a suggerirti in modo preciso e puntuale la soluzione che più rispecchia le tue esigenze di villeggiatura in sella alla tua bike.
Seguendo i percorsi suggeriti, insieme al trekking questo rappresenta infatti uno dei tanti modi per scoprire e immergersi anima e corpo nell’ambiente.

Una maniera viva per conoscere un territorio ridente e tutto da godere, quello Valle d’Intelvi. Tutto questo perché, non è esagerato affermarlo, un giro in bicicletta è un percorso sulle ali della libertà, che permette a ogni appassionato della due ruote di vivere il mondo in modo completo e con ritmi sostenibili, di scrutare a fondo il paesaggio e di arrivare a conoscere luoghi impensabili che accarezzano il cuore.

Prendere a noleggio una MTB è un’idea stupenda che arricchirà a livello emozionale e conoscitivo la tua vacanza. Un’avventura incredibile, ma anche un’occasione molto divertente per organizzare una gita con la famiglia o con gli amici, scegliendo itinerari e percorsi alternativi da vivere in simbiosi con la natura e nel suo più totale rispetto.