Newsletter: Iscrivimi
info@campeggioaicollifioriti.it - Tel. (+39) 031 830 564 - Fax (+39) 031 447 4167
Riduci immagine

chi siamo

Paolo e Stefano

Vi invitiamo a soggiornare presso il nostro campeggio, aperto tutto l’anno, in Valle d'Intelvi, a 800 metri s.l.m. circondato da un'ampia distesa di prati e di boschi, una zona paesaggistica molto bella.

Dopo aver vissuto per anni la vita da campeggiatori, coltivando il piacere del vivere a contatto con la natura e del conoscere persone di svariate nazionalità e provenienze, dopo diverse esperienze lavorative, abbiamo fortemente voluto intraprendere la gestione di un campeggio tutto nostro.
Dal 2007 gestiamo il campeggio Ai Colli Fioriti dove, da subito, abbiamo messo in campo le nostre passioni e i nostri  ideali in tutti i campi inerenti l’attività.
Amanti e rispettosi della natura, interveniamo dove possibile per contrastare l’impatto ambientale dell’attività. Per il  riscaldamento dell’edificio e dell’acqua sanitaria ad esempio, utilizziamo una centrale termica ad energie rinnovabili  alimentata con il legname ricavato dalla pulizia dei boschi circostanti (km 0), impiegando una preziosa risorsa dell’economia locale.
L’energia prodotta da queste biomasse  viene considerata ad impatto zero.
Da sempre affascinati dal luogo e consapevoli dell’importanza delle attrattive locali siamo pronti a fornirvi molteplici indicazioni per vivere il territorio. Consideriamo il campeggio un’ottima base di partenza per escursioni: montane, lacustri, artistiche, appuntamenti sportivi o giri enogastronomici per “assaporare il territorio in ogni senso”.
L’intrattenimento è parte del nostro essere, per tanto l’animazione e/o le serate a tema hanno un tono discreto, non invasivo, che alterna momenti più goliardici a momenti culturali, con spiccata attenzione alle diverse esigenze dei campeggiatori, dai più piccoli ai più “grandi”, e al loro stare insieme.
Vi aspettiamo!

Vedi tutte »